“Valutare a distanza”
La valutazione degli studenti che lavorano con documenti Google condivisi
10 marzo ore 15,30
L’associazione Flipnet, da sempre impegnata nella formazione su metodologie didattiche che sposano l’uso del digitale, vi suggerisce come trasformare una situazione problematica in un’occasione per sperimentare nuove modalità e nuovi strumenti per fare scuola a distanza.
In questo webinar vi verranno fornite indicazioni operative e semplici strumenti per avviare attività didattiche in tutti gli ordini di scuola con l’aiuto degli strumenti digitali.
In questo webinar vi verranno fornite indicazioni operative e semplici strumenti per avviare attività didattiche in tutti gli ordini di scuola con l’aiuto degli strumenti digitali.
Maurizio Maglioni, docente di Chimica nella scuola secondaria di secondo grado, da sempre utilizza la didattica capovolta ed i compiti autentici nelle proprie classi. Autore con Valeria Pancucci di “Il compito autentico nella classe capovolta” Erickson 2019.
a