“Interpretare i disegni dell’emergenza” con Paola Campanaro

30098

Interpretare i disegni dell’emergenza
10 segreti grafici per comprendere oltre le parole
con Paola Campanaro

L’associazione Flipnet, da sempre impegnata nella formazione su metodologie didattiche che sposano l’uso del digitale, vi suggerisce come trasformare una situazione problematica in un’occasione per sperimentare nuove modalità e nuovi strumenti per fare scuola a distanza.
In questo webinar vi verranno fornite indicazioni operative e semplici strumenti per avviare attività didattiche in tutti gli ordini di scuola con l’aiuto degli strumenti digitali.

Paola Campanaro, pedagogista ricercatrice sul campo e studiosa appassionata di psicopedagogia integrata. Cofondatrice e direttrice dal 2004 del Centro Clinico La Quercia per la psicoterapia e pedagogia di approccio Multidisciplinare Integrato con sedi in tutta Italia. Ha un’esperienza clinica e divulgativa nazionale dedicata alla coppia, età evolutiva e famiglia maturata dal 1998.
Già docente della facoltà di scienze dell’educazione di Padova dal 2009 al 2012 e tutt’ora docente nei corsi di counseling esistenziale e scolastico presso scuola di specializzazione di Padova dal 2009. Consulente per mediazioni famigliari e innovazione della didattica.
Autrice del libro “I segnali di fumo dei bambini quando stanno male” di Aldenia Ed.

SLIDE DEL WEBINAR