Fino al 15 settembre i soci Flipnet hanno uno sconto speciale al convegno Erickson di Rimini: ingresso ridotto € 212,50

0
2941

Il Centro Studi Erickson, ente di formazione e ricerca che da oltre 30 anni è il punto di riferimento in tema di didattica inclusiva, Bisogni Educativi Speciali e difficoltà di apprendimento, organizza il 12 e 13 ottobre 2018 presso il Palacongressi di Rimini il Convegno Internazionale “DIDATTICHE.2018”, un evento per riflettere sui molteplici significati dell’innovazione e promuovere una didattica efficace per sviluppare le competenze degli studenti, favorendo il confronto, la partecipazione e l’inclusione.
Ogni partecipante avrà la possibilità di seguire due sessioni plenarie, dedicate al tema del cambiamento e dell’innovazione della didattica, e di costruirsi un percorso personalizzato scegliendo tra oltre 90 proposte.

Il tutto con un obiettivo ben chiaro: “Scegliere, prendere posizione, agire” ascoltando la voce di chi ogni giorno, in qualità di studioso, ricercatore o insegnante, è impegnato nella realizzazione di una scuola migliore, per efficacia ed equità.

Per usufruire della promozione Flipnet sarà sufficiente contattare il servizio clienti Erickson scrivendo a [email protected]. Verificata l’appartenenza all’associazione Flipnet, verrà indicato come procedere per l’iscrizione.

La promozione scade il 15 settembre.

Info e iscrizioni al Convegno Erickson

Non sei ancora socio Flipnet? Diventa socio