Modulo prenotazione corsi per segreterie scolastiche

Scegliere il CORSO DI FORMAZIONE ON-LINE previsto per i docenti dell'istituto (compilare un modulo diverso per ogni tipologia di corso):
Scegliere il CORSO DI FORMAZIONE MISTO O IN PRESENZA previsto per i docenti dell'istituto (compilare un modulo diverso per ogni tipologia di corso):
Sede degli incontri in presenza (indicare la sede dell'istituto o la sede del corso già organizzato sul territorio):*
Data primo incontro (già concordata con la segreteria oppure prevista da Flipnet)*
Data ultimo incontro (già concordata con la segreteria oppure prevista da Flipnet)*
Denominazione Istituto scolastico:*
Indirizzo e-mail istituzionale (non PEC):*
Codice univoco ufficio:*
CIG (Codice Identificativo Gara):*
Protocollo ordine (impegno di spesa):*
Data ordine (impegno di spesa):*
Numero di partecipanti iscritti:*
E-mail referente per le comunicazioni:*
Cellulare referente per le comunicazioni logistiche sugli incontri in presenza:*
Importo totale:*

Le iscrizioni devono essere inviate esclusivamente compilando in ogni sua parte il file Modulo elenco docenti per iscrizioni corsi.

Caricare qui il file "Modulo elenco docenti per iscrizione corsi" debitamente compilato:*
Caricare qui l'impegno di spesa:*

E' possibile scaricare cliccando sul seguente link la dichiarazione di tracciabilità dei flussi.

Le scuole debbono sottoscrivere l’Accordo di convenzione (scaricabile qui) per associarsi ed usufruire dell’esenzione IVA e rinviarlo completamente compilato, timbrato e firmato dal Dirigente scolastico. L’accordo verrà poi rinviato opportunamente firmato dall'amministratore delegato della società Flipnet Susanna Quaranta.

Caricare l'Accordo di convenzione completamente compilato, timbrato e firmato dal Dirigente Scolastico:*

Controllare i dati forniti, selezionare il tasto di invio ed attendere il completamento del caricamento dei file. Al termine si riceverà una mail di conferma.

Inserire qui eventuali comunicazioni:
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