Iscrizione convegno 20 ottobre 2017 per segreterie scolastiche

Auditorium del Massimo, Via Massimiliano Massimo, 1 - Roma

Le quote di partecipazione, di seguito elencate, comprendono:

  • la poltrona numerata per la partecipazione al convegno
    (le poltrone vengono assegnate in ordine di prenotazione dalla fila B alla fila J per la platea e dalla fila K alla fila Z per la galleria vedi sala vedi posti già prenotati)
  • la pausa caffè,
  • il pranzo a buffet.

Tipologia quote di partecipazione al convegno:

  • poltrona platea          85,00 
  • poltrona galleria       75,00

Tutti i presenti alla giornata di convegno riceveranno entro 48 ore il proprio attestato di partecipazione.

La Fondazione Mondo Digitale è accreditata dal MIUR come ente di formazione (vedi lista) pertanto la partecipazione all'iniziativa non necessita di specifico esonero.

Modulo di iscrizione ad uso esclusivo delle segreterie delle scuole pubbliche

Denominazione Istituto scolastico:*
Indirizzo e-mail istituzionale (non PEC):*
Codice univoco ufficio:*
CIG (Codice Identificativo Gara):*
Protocollo ordine (impegno di spesa):*
Data ordine (impegno di spesa):*

La partecipazione al convegno ha i seguenti costi differenziati:

  • poltrona in platea 95,00 euro (iva esente) a partecipante
  • poltrona in galleria 75,00 euro (iva esente) a partecipante
Numero di partecipanti iscritti:*
Importo totale (95,00 euro per la platea o 75,00 euro per la galleria a partecipante):*

Le iscrizioni devono essere inviate esclusivamente compilando il seguente Modulo iscrizioni convegno 20 ottobre 2017.

Caricare qui il file "Modulo iscrizioni convegno 20 ottobre 2017":*
L'istituto scolastico certifica che tutti gli iscritti autorizzano l'Associazione Flipnet a.p.s. e la Fondazione Mondo Digitale ad utilizzare, nel pieno rispetto della normativa vigente, in qualunque forma e modo, in Italia e all'estero, senza limitazioni di spazio e di tempo e senza compenso, la loro immagine ed eventuali registrazioni audio e video, anche mediante riduzioni e adattamenti, realizzate durante la partecipazione al convegno CHI AMA LA SCUOLA; LA RIBALTA. - Roma, 20 ottobre 2017:*
Caricare qui l'impegno di spesa:*

Le scuole debbono sottoscrivere l’Accordo di convenzione (scaricabile qui) per associarsi ed usufruire dell’esenzione IVA e rinviarlo completamente compilato, timbrato e firmato dal Dirigente scolastico. L’accordo verrà poi rinviato opportunamente firmato dal presidente dell’associazione Flipnet Maurizio Maglioni.

Caricare l'Accordo di convenzione (anche eventualmente già sottoscritto) completamente compilato, timbrato e firmato dal Dirigente Scolastico:*

E' possibile scaricare cliccando sul seguente link la dichiarazione di tracciabilità dei flussi.


Inserire qui eventuali comunicazioni:

Controllare i dati forniti, selezionare il tasto di invio ed attendere il completamento del caricamento dei file. Al termine si riceverà una mail di conferma.