Per organizzare un seminario in un istituto scolastico è necessario inviare prima una richiesta all’Associazione Flipnet, info@flipnet.it, per concordare con 3 mesi di anticipo la data dell’incontro.
Il costo è di 390,00 euro (iva esente).

Denominazione Istituto scolastico:*
Indirizzo e-mail istituzionale (non PEC):*
Codice univoco ufficio:*
CIG (Codice Identificativo Gara):*
Protocollo ordine (impegno di spesa):*
Data ordine (impegno di spesa):*
Data e ora concordata per la conferenza:*
Indirizzo completo della conferenza: (via, numero, cap, città, provincia)*
E-mail referente per le comunicazioni:*
Cellulare referente per informazioni tecniche e logistiche:*
Importo totale:*
Caricare qui l'impegno di spesa:*

Le scuole debbono sottoscrivere l’Accordo di convenzione (scaricabile qui) per associarsi ed usufruire dell’esenzione IVA e rinviarlo completamente compilato, timbrato e firmato dal Dirigente scolastico. L’accordo verrà poi rinviato opportunamente firmato dal presidente dell’associazione Flipnet Maurizio Maglioni.

Caricare l'Accordo di convenzione completamente compilato, timbrato e firmato dal Dirigente Scolastico:*

E' possibile scaricare cliccando sul  seguenti link la dichiarazione di tracciabilità dei flussi.


Inserire qui eventuali comunicazioni:

Controllare i dati forniti, selezionare il tasto di invio ed attendere il completamento del caricamento dei file. Al termine si riceverà una mail di conferma.