Modulo iscrizione al corso base (scuole pubbliche)

Denominazione Istituto scolastico:*
Indirizzo e-mail istituzionale (non PEC):*
Codice univoco ufficio:*
CIG (Codice Identificativo Gara):*
Protocollo ordine (impegno di spesa):*
Data ordine (impegno di spesa):*
Numero di partecipanti iscritti:*
E-mail referente per le comunicazioni:*

Il corso completo per la scuola secondaria o primaria (4 moduli) ha un costo di 80,00 euro a partecipante con una sesta iscrizione aggiuntiva in omaggio ogni 5 iscritti.

Per i docenti che hanno partecipato al corso base nelle scorse edizioni è possibile l'iscrizione ai due moduli specifici per la primaria al costo di 40,00 euro.

Poiché le scuole ottengono un'iscrizione aggiuntiva gratuita ogni 5 iscritti al corso completo, per calcolare l'importo totale in base al munero degli iscritti consultare la tabella delle quote omaggio.

Per l'iscrizione ai 2 moduli specifici per la primaria non sono previste quote omaggio.

Importo totale:*

Le iscrizioni devono essere inviate esclusivamente compilando in ogni sua parte il file Modulo iscrizioni corso base.

Caricare qui il file Modulo iscrizioni corso base debitamente compilato:*
Caricare qui l'impegno di spesa:*

E' possibile scaricare cliccando sul seguente link la dichiarazione di tracciabilità dei flussi.

Le scuole debbono sottoscrivere l’Accordo di convenzione (scaricabile qui) per associarsi ed usufruire dell’esenzione IVA e rinviarlo completamente compilato, timbrato e firmato dal Dirigente scolastico. L’accordo verrà poi rinviato opportunamente firmato dal presidente dell’associazione Flipnet Maurizio Maglioni.

Caricare l'Accordo di convenzione completamente compilato, timbrato e firmato dal Dirigente Scolastico:*

Controllare i dati forniti, selezionare il tasto di invio ed attendere il completamento del caricamento dei file. Al termine si riceverà una mail di conferma.

Inserire qui eventuali comunicazioni: